Una nuova azienda un nuovo sito

Mag 13, 2019

Henko è una nuova azienda nata dalla fusione di Virtual Venice e Digiware due realtà che operano nel campo ICT da più di vent’anni. Ma è qualcosa di più di una semplice somma algebrica di due aziende preesistenti.. contiene delle novità!

La novità più importante è rappresentata da questa frase della nostra mission aziendale:

Connettiamo in modo nuovo persone e capacità, competenze d’impresa e soluzioni informatiche. Siamo, sotto questo profilo, i rappresentanti operativi del mondo ICT, consulenti e partner tecnologici in grado di entrare nei sistemi aziendali per fronteggiare le problematiche dell’economia globale.

La ragione d’essere di Henko è quella di aiutare i propri clienti nel processo di innovazione l’informatica e la tecnologia impone alle aziende. Il cambiamento viene imposto anche se non ce ne accorgiamo ma questo cambiamento può essere un volano importante per aumentare la produttività o anche per gestire in modo nuovo il proprio business o addirittura per inventarne di nuovi.

Henko quindi si è divisa in 5 Business Unit che raggruppano dei campi di specializzazione elevata ma che sono in realtà tasselli per un cambiamento tecnologico globale dell’azienda.

Per portare ai clienti questa nuova filosofia è necessario comunicarla e questo sito è il nuovo sito istituzionale dell’azienda. Nel corso dei prossimi mesi il sito web diventerà un pezzo importante del rapporto con i clienti perché oggi molte comunicazioni avvengono per via digitale ma nel futuro questo sarà sempre più il sistema più utilizzato. Anzi saranno sempre più i sistemi che si parleranno tra loro al posto degli utenti passando i dati da un sistema all’altro per poi elaborarli in risultati.

Nel prossimo futuro bisognerà intervenire in questi collegamenti e integrazioni ma avendo progetti chiari e ben definiti. Henko vi aiuta in questo nuovo viaggio.

Benvenuti!