security
La protezione dei dati
La Unit Security si occupa della sicurezza dei dati. Dalla difesa dai virus che possono danneggiare i dati aziendali alle intrusioni nella rete, dalle indagini per rilevare vulnerabilità prima che diventino un problema alle soluzioni di disaster recovery e business continuity. Henko supporta il cliente anche sotto gli aspetti legali, normativi e assicurativi, utili a tutelare sia l’attività che i diritti.
I DATI SONO IL CUORE PULSANTE DI OGNI TIPO DI ATTIVITÀ.
La loro protezione è indispensabile per consentire all’imprenditore di concentrarsi al 100% sul proprio business, essendo consapevole che nessun attacco o nessun virus e nemmeno problemi hardware o software possono mettere a repentaglio i dati custoditi nel sistema informatico.
Proteggere i dati è proteggere il nostro lavoro
I dati che produciamo e conserviamo sono di fatto un capitale aziendale. E va protetto.
Henko sa riconoscere il valore prioritario dei dati e della loro integrità per le attività dei clienti, per questo è organizzata per creare backup procedurali sia on-site che off-site fino all’implementazione di soluzioni di business continuity e disaster recovery.
Henko utilizza software e hardware dei player leader nelle tecnologie scegliendo di volta in volta quelli più adatti alle necessità del cliente.
In sinergia con antivirus, antimalware e antispam, Henko effettua un monitoraggio continuo della rete e dei suoi punti più critici per essere sempre proattiva nei riguardi della sicurezza interna e perimetrale.