Henko Customer Support Center

L’importanza della relazione con il Cliente

Nel vasto e complesso mondo dell’ICT la relazione con il Cliente è molto importante. Il nostro obiettivo è quello di semplificare e facilitare la comunicazione con il cliente.

In mezzo a molteplici mezzi informatici per codificare, gestire e risolvere i problemi dei clienti abbiamo avuto l’idea “innovativa” di inserire nuovamente delle persone in questo processo che nel tempo sta divenendo sempre più automatizzato.
Abbiamo pensato ai clienti e ai loro bisogni, lasciando a noi la complessità della gestione e offrendo loro un team di persone che sia sempre a disposizione e che si dedichi in modo esclusivo alle richieste.

Questo team è chiamato Henko Customer Support Center o Henko CSC ed è un team di supporto che affianca ogni giorno i nostri clienti e li accompagna nella gestione della propria infrastruttura informatica.

Rispecchia e mette in atto la mission aziendale, ovvero connette in modo efficace persone e capacità, collegando competenze d’impresa e soluzioni informatiche.

Si tratta di un ruolo fondamentale all’interno dell’azienda poiché genera benefici ottimizzando i tempi di comunicazione interni all’azienda e i tempi di contatto con il cliente.

Henko CSC svolge attività dedicate al Cliente riguardanti le seguenti aree:

 

  • AREA AMMINISTRATIVA
  • AREA COMMERCIALE
  • AREA TECNICA