Seleziona una pagina

foundation

L’infrastruttura Informatica

Server

Storage

Virtualizzazione

Cloud

La Unit Foundation è dedicata alla gestione della tecnologia Core dell’azienda, comprensiva di Server, Storage, servizi Cloud. HENKO assicura la gestione di tutte le fasi del processo, dal progetto alla fornitura e implementazione fino alla gestione e manutenzione.

Ogni imprenditore, per essere certo dei risultati dei suoi progetti, indipendentemente dalla loro complessità, deve accertarsi che il funzionamento di base del proprio sistema informatico sia affidabile e sicuro.

Solo in questo modo si possono gestire tutti gli step necessari per arrivare ad automatizzare, migliorare e rendere efficienti tutti i processi aziendali.

OGNI PROGETTO RICHIEDE FONDAMENTA SICURE.

Usare gli strumenti giusti

In una ottica di continuo miglioramento Henko seleziona i migliori brand del mercato e associa i propri servizi stipulando partnership che permettono di ottenere le migliori condizioni e qualità ai nostri Clienti.

L’uso sempre più diffuso di soluzioni hardware e software integrate con piattaforme e servizi in cloud, sta creando un nuovo scenario fatto di risorse computazionali, servizi e database distribuiti tra reti private e reti pubbliche.

In questa nuova dimensione, l’infrastruttura di rete assume un ruolo fondamentale per qualsiasi attività, divenendo il “tessuto connettivo” tra le architetture on-premise e quelle on-cloud.

HENKO offre il meglio della tecnologia disponibile, partendo da soluzioni hardware Lenovo, Dell e HP strutturabili come singoli server, cluster o nodi di VM o applicativi con il supporto di avanzate piattaforme di virtualizzazione quali VMware, Microsoft e Citrix.

Per implementare queste soluzioni, ci avvaliamo dei prodotti e servizi dei grandi player del settore, da Netapp a Microsoft, da Vmware alle Soluzioni Cloud Microsoft Azure fino ad AWS di Amazon raggiungendo quindi Empowerment dell’infrastruttura IT.

Queste nuove architetture e la fusione tra servizi Lan e Cloud sono alla base del cambiamento che il cloud sta portando a tutto il reparto ICT.