Seleziona una pagina

be digital

La comunicazione digitale

Comunicazione

Analytics

Web Presence

E-Commerce

App development

La unit Be Digital ruota intorno all’immagine pubblica dei clienti. Oltre al sito web ci sono progetti di e-commerce, marketing e tutti gli strumenti di analisi necessari per misurare la capacità di diffusione sia nel mercato b2b che b2c. Anche la spedizione di newsletter viene sviluppata con strumenti che misurano l’efficacia e la bontà delle azioni intraprese. HENKO realizza progetti completi in questo settore che per le aziende rappresenta, e sempre di più rappresenterà, il modo più efficace di presentarsi e dialogare all’esterno.

La presenza sul web è un’opportunità sia a livello commerciale e di marketing, sia per il collegamento che può offrire ai propri clienti.

Nessuna azienda può oggi sottovalutare questa opportunità: l’esperienza di questi anni ha dimostrato che gli imprenditori che hanno saputo utilizzarla nel modo più corretto e ampio possibile, hanno ottimizzato i risultati delle loro attività.

Comunicare all’esterno le competenze che abbiamo è importante

Come farlo bene? Henko sa integrare tutti gli strumenti che servono.

Il web, nel suo significato più completo, sta diventando sempre di più l’interfaccia verso il mondo esterno delle aziende. Qualsiasi azienda, sia che si occupi di b2b o b2c, necessita di comunicare all’esterno i servizi, i prodotti e le competenze che offre.

Oltre al livello di comunicazione con i siti web e social, internet rappresenta la possibilità di realizzare portali di servizio e web application per essere più vicini e consultabili in tempo reale dai propri clienti.

HENKO è partner naturale in questo ambito, offre non solo servizi come siti web, gestione social e altre opportunità di comunicazione, ma sviluppa i progetti del cliente in ambito web in modo completo e personalizzato, facendo da ponte tra il sistema informatico interno e quello esterno.