Veeam

Backup semplice, affidabile e flessibile

Veeam Software sviluppa software per la gestione di backup, disaster recovery e virtualizzazione negli ambienti VMware e Hyper-V. Le soluzioni Veeam sono semplici da installare e da eseguire, oltre ad essere abbastanza flessibili da adattarsi a ogni ambiente garantendo una costante affidabilità.

 

I prodotti

Il panorama tecnologico attuale nel campo dei backup è agile e diversificato e offre moltissime opzioni per le aziende di qualsiasi dimensione e budget.

Henko consiglia le soluzioni Veeam per una protezione semplice, affidabile e flessibile adattabile ad ogni ambiente di lavoro che sia fisico, virtuale, misto o in ambito Microsoft 365.

Veeam® Agent for Microsoft Windows

Software di backup per PC, notebook e tablet basati su Windows che garantisce:

  • Backup affidabili basati su tecnologie Veeam comprovate.
  • Supporti di ripristino avviabili anche su dispositivi di storage rimovibili.
  • Ripristino flessibile: con numerose opzioni di ripristino diretto o a livello di file.

Veeam® Backup & Replication

Software di backup per ambienti virtuali. Offre un accesso semplice e diretto assicurando tempi rapidi e protezione certa. Le principali funzionalità sono:

  • Backup e ripristino: eseguito a diverse condizioni e opzioni di ripristino granulare.
  • Automazione: possibilità di preparare, verificare e gestire la strategia di DR.
  • Portabilità del cloud: il backup e il ripristino possono essere eseguiti verso, da e all’interno del cloud per portabilità e risparmio sui costi.
  • Governance e conformità: test virtuali e controllo sulle copie dei dati recuperabili, sicure e conformi.

Veeam® Backup for Microsoft Office 365

Licenza che protegge i dati in Office 365. Elimina il rischio di perdere l’accesso e il controllo sui dati di Office 365, inclusi Exchange Online, SharePoint Online, OneDrive for Business e Microsoft Teams.

Veeam® Cloud Connect

Licenza che si integra con Veaam Agent e Veaam Backup & Replication e permette di portare facilmente backup e repliche off-site verso il cloud di un provider senza i costi e le complessità legati alla realizzazione e alla manutenzione di un’infrastruttura cloud. Con Veeam Cloud Connect i dati vengono salvati nel repository cloud di un provider di servizi e restano sicuri e riservati come se fossero in un repository off-site dedicato.

Rivolgiti a noi per ulteriori informazioni sulle soluzioni backup di Veeam Software.