NetApp

infrastruttura IT semplice e moderna

NetApp fornisce soluzioni di storage networking innovative (SAN) che aiutano a ridurre la complessità e i costi, consentendo al contempo le massime prestazioni con una latenza bassa e costante per aumentare l’agilità aziendale. Le SAN, archiviando i dati in uno storage condiviso centralizzato, consentono alle organizzazioni di applicare metodologie e strumenti coerenti per la security, la data protection e il disaster recovery.

SAN per le applicazioni aziendali

Database Oracle

Questi sono spesso critici per l’azienda e richiedono le massime prestazioni e disponibilità.

Database di Microsoft SQL Server

I database MS SQL Server archiviano comunemente i dati più preziosi di un’azienda, quindi richiedono le massime prestazioni e disponibilità.

Distribuzioni di virtualizzazione di grandi dimensioni (VMware, KVM o Microsoft Hyper-V)

Gli ambienti virtualizzati concentrano molte applicazioni, quindi l’affidabilità dell’infrastruttura diventa ancora più importante perché un errore può causare più interruzioni delle applicazioni.

Grandi infrastrutture desktop virtuali (VDI)

Questi ambienti servono desktop virtuali a un gran numero di utenti di un’organizzazione. Centralizzando i desktop virtuali, le organizzazioni possono gestire più facilmente la protezione e la sicurezza dei dati.

SAP o altri grandi ambienti ERP o CRM

Le architetture SAN sono ideali per la pianificazione delle risorse aziendali e i carichi di lavoro di gestione delle risorse dei clienti.

I Prodotti

E-Series

NetApp® E-Series è progettato per applicazioni dedicate ad elevata larghezza di banda che richiedono uno storage SAN semplice e veloce con affidabilità di livello aziendale.

FAS

I sistemi NetApp® FAS offrono in modo conveniente la protezione dei dati, la sicurezza e la scalabilità per salvaguardare i dati dell’azienda.

Henko può aiutarti a trovare la soluzione SAN più adatta alla tua azienda.