Microsoft 365

aumentare la produttività e la collaborazione

Microsoft 365

Operare in sinergia e in un ambiente integrato per permettere una gestione più fluida del lavoro, migliorare l’accesso degli utenti alle risorse e al contempo garantire la conformità agli standard aziendali di gestione e sicurezza dei dati.

Potenzia la flessibilità nell’ambiente di lavoro

OneDrive, servizio di file sharing, storage e backup su Cloud, permette agli utenti di accedere a documenti ovunque  si trovino e lavorare contemporaneamente sullo stesso file da qualsiasi dispositivo. 

Migliora la collaborazione e la comunicazione interna

SharePoint permette di caricare, tracciare e seguire i documenti aziendali, apportarne modifiche e commentarli. 

Teams facilita le comunicazioni interne, consente di creare chat specifiche per argomento o cliente e lavorare su progetti integrati tra più dipartimenti. 

Aggiunge professionalità alla tua azienda

Exchange consente di gestire la casella di posta elettronica in maniera professionale e semplice sincronizzando la posta in tutti i dispositivi utilizzati. Nel caso in cui un dispositivo venga smarrito i dati possono essere cancellati in remoto proteggendo le informazioni personali. 

Outlook insieme a Exchange on line consente agli utenti di inserire gli eventi e gli appuntamenti in calendario per rimanere sempre aggiornati. 

Henko è Silver Partner di Microsoft e ha conseguito la competenza Small and Midmarket Cloud Solutions che ci riconosce come partner specializzato nella vendita e nella distribuzione di soluzioni Office 365 per le piccole e medie imprese.

Contattaci e sapremo consigliarti la soluzione iperconvergente più adatta per la tua azienda.