Politica per la Qualità

HENKO SRL si propone di diventare un soggetto che sia altamente innovativo e sappia guardare con assoluta fiducia al futuro, muovendosi con autorevolezza nel mondo ICT che rimane il mercato di inserimento.HENKO  si propone di diventare un soggetto che sia altamente innovativo e sappia guardare con assoluta fiducia al futuro, muovendosi con autorevolezza nel mondo ICT che rimane il mercato di inserimento.

La nostra Vision strategica: 
“In un mondo che si evolve tecnologicamente in modo fin troppo veloce crediamo che esistano le possibilità di connettere in modo nuovo persone e capacità. Essere imprenditori oggi ha più complessità che non nel passato. Vogliamo essere protagonisti nel collegare in modo nuovo competenze d’impresa e soluzioni informatiche dando ai nostri clienti la possibilità di dedicarsi al meglio a quello che sanno fare: essere imprenditori. Possiamo e vogliamo magari essere presso di loro, nei loro sistemi di azienda, il rappresentante operativo del mondo ICT.Questa evoluzione sarà il nostro principio ispiratore anche internamente, HENKO è una azienda di persone che trovano nella soluzione ai problemi del cliente e nella evoluzione del proprio profilo tecnico una via di crescita e di soddisfazione personale. L’azienda persegue la formazione di tutti i propri collaboratori come elemento di valorizzazione della loro partecipazione al successo presso i clienti. La creatività e la positività sono considerati valori aziendali imprescindibili.”

La nostra Mission:
“Ogni imprenditore nella sua azienda ha una sua sfida: intuire le prossime sfide e adattare il proprio business per far crescere la propria impresa e portarla nel futuro. Con il nostro lavoro, la nostra passione e le nostre competenze noi viviamo il futuro da più di vent’anni e la nostra missione oggi più di ieri è aiutare le aziende nella perpetua trasformazione digitale. Vogliamo essere consulenti e partner tecnologici per aiutare i nostri clienti a costruire il loro futuro. HENKO: esperti di futuro”.

Per perseguire con coerenza la nostra Vision dobbiamo mantenere al nostro interno e nei confronti dei clienti i seguenti atteggiamenti: 

• Essere trasparenti con il cliente e trasmettere contenuti corretti e veritieri in merito al nostro servizio.
• Fornire elevata e costante qualità nel servizio dato.
• Sapersi assumere le proprie responsabilità rispetto ai propri errori sia verso il cliente che internamente.
• Mantenere nella debita attenzione le aspettative e le esigenze di tutti gli stakeholders.
• Operare costantemente in ottica “Marketing-Oriented” mantenendo un impegno costante verso il cliente per rispondere pienamente alle sue esigenze.
• Adottare una organizzazione ed un metodo di lavoro legato ai principi ed alle metodologie del “Project Management”.
• Creare una proposta verso i clienti e verso i partner collegata al completamento di offerta secondo logiche di “Outsourcing” e le stesse logiche applicate per la evoluzione di processi interni non caratteristici.
• Sviluppare una capacità di fare scelte, di orientare le dinamiche aziendali nonché di analizzare i risultati collegate ad una attività organizzata e programmata secondo principi di controllo amministrativo di “reporting”. 

Lo sviluppo e la certificazione di un sistema di gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001 e l’impegno a mantenere elevati standard di qualità del servizio costituiscono presupposto decisivo per conseguire tali obiettivi e permettere la realizzazione di un servizio affidabile, in linea con le aspettative del cliente e conforme alla legislazione vigente.