NETAPP

SAN per un’infrastruttura IT semplice e moderna

Per consentire la trasformazione digitale le aziende stanno modernizzando le loro infrastruttura IT e stanno cercando soluzioni che soddisfino sia le esigenze delle applicazioni aziendali tradizionali che quelle di nuova generazione.  Ne è un esempio la necessità di accedere ai dati in modo rapido e sicuro e allo stesso tempo la possibilità di integrare tutte le caratteristiche dei sistemi tradizionali di memorizzazione.

Le aziende come possono modernizzare e semplificare la propria infrastruttura e il proprio ambiente storage?

NetApp lavora per fornire soluzioni di storage networking innovative (SAN) che aiutano a ridurre la complessità e i costi, consentendo al contempo le massime prestazioni con una latenza bassa e costante per aumentare l’agilità aziendale.

Ma cosa sono le SAN?

Le reti SAN (Storage Area Network) sono l’architettura di rete di archiviazione più comune utilizzata dalle aziende per applicazioni business-critical che devono fornire una prestazione elevata e una bassa latenza. Archiviando i dati in uno storage condiviso centralizzato, le SAN consentono alle organizzazioni di applicare metodologie e strumenti coerenti per la security, la data protection e il disaster recovery.

Le soluzioni SAN NetApp sono pensate per risparmiare sullo storage grazie a una migliore efficienza. Quando si parla di efficienza storage si intende la capacità di eseguire la stessa operazione con un numero minore di dischi. NetApp garantisce capacità e performance migliori usando meno dischi, senza compromettere la disponibilità dei dati.

 

Le soluzioni SAN si contraddistinguono per le seguenti caratteristiche:

 

 

 

 

 

Prestazioni superiori

Accelera le tue applicazioni aziendali Oracle, SAP e Microsoft per migliorare l’esperienza del cliente e ridurre i tempi per ottenere risultati. Raggiungi gli obiettivi di prestazioni per tutte le tue applicazioni crittografando, replicando e archiviando i dati in modo efficiente. Fornisci tempi di risposta di 100 microsecondi alle tue applicazioni con NVMe su FC. E ottieni fino a 8,4 milioni di IOPS con AFF A800 SAN Cluster.

 

Prodotto SAN
Prodotto SAN

 

 

 

 

 

Disponibilità continua dei dati

Lo storage NetApp® AFF SAN fornisce l’accesso ai dati critici durante gli eventi pianificati e non pianificati. Esegue la manutenzione e gli aggiornamenti pianificati con i servizi dati intatti. E previeni interruzioni dell’attività a causa di attacchi ransomware, errori di storage e fabric, errori delle applicazioni e disastri del sito.

 

Connettività cloud senza precedenti 

Archivia i dati delle tue applicazioni in locale e in cloud pubblici per soddisfare le esigenze della tua azienda. Metti i tuoi dati dove offrono il massimo valore e spostali senza interruzioni man mano che la tua azienda cambia. E posiziona automaticamente i dati freddi nel cloud o inseriscici delle copie per la protezione dei dati, l’analisi e altri usi.

 

 

Prodotto SAN
Prodotto SAN

Applicabilità aziendale collaudata

Il provisioning dello storage e la gestione dei dati per ambienti Oracle, SAP e Microsoft qualificati da NetApp e affidabili per i clienti sono rapidi e facili con gli array NetApp AFF All-SAN. Configurazione e provisioning dello storage con obiettivi di qualità del servizio in meno di 10 minuti. Crea relazioni e policy di protezione dei dati con pochi clic.

 

Migrazione dei dati semplificata 

 

Esegui l’upgrade allo storage NetApp AFF SAN e migra i tuoi dati con facilità. Con l’importazione LUN esterna incorporata, il nostro collaudato processo di migrazione dei dati ha aiutato i clienti a spostare facilmente centinaia di migliaia di LUN negli array NetApp AFF.

 

Prodotto SAN
Prodotto SAN

 

 

SAN Health Check

 

Ottimizza la tua infrastruttura IT. Ottieni una valutazione SAN end-to-end, inclusi switch, storage, adattatori e protocolli, in modo da poter identificare i problemi e agire in modo proattivo prima che abbiano un impatto sul tuo ambiente. Sviluppato da Brocade e offerto da NetApp, SAN Health Check richiede meno di un minuto per l’installazione e pochi minuti per controllare i tuoi ambienti.

 

 

 

Rivolgiti a noi di Henko per avere ulteriori informazioni sulle soluzioni SAN, sapremo come aiutarti!