Henko Care
        La soluzione alle complessità tecniche nelle aziende

Oggi tutte le aziende si trovano in una delle fasi della trasformazione digitale a seconda della propria capacità di adattamento e innovazione.

Durante questo processo che può essere più o meno complesso e anche più o meno difficile per l’azienda è utile diminuire l’impatto della complessità tecnica nella stessa azienda. 

I Clienti quindi cercano una strada e una soluzione. Un accurato piano per capire costi e benefici e come integrare le soluzioni tecnologiche nei loro processi aziendali. 

Il focus dell’azienda quindi è finalizzato alla ricerca di soluzioni, al mantenimento e sedimentazione di esse in azienda in modo che si trasformino in humus fertile per i prossimi salti “evolutivi”. 

“Anche se il futuro sembra lontano, in realtà comincia proprio adesso.”   

                                                                                                                                                                       Mattie JT Stepanek 

Questa frase del piccolo e sfortunato Mattie ci piace molto perché ci suggerisce che ci sono cose da fare adesso per definire il futuro che ci aspetta. 

Ma come gestire la mole di lavoro che deriva dalla gestione dei problemi quotidiani e fisiologici del reparto ICT?  

In Henko abbiamo pensato a molto a come far risparmiare energie ai clienti e abbiamo creato per loro Henko Care. 

Henko Care è un servizio di gestione dellinfrastruttura IT, che permette al Cliente di delegare lgestione dei propri sistemi ICT Henko 

Henko Care non è solo un servizio tecnico ma è una soluzione pensata per le personeInfatti questo servizio non solo aiuta i clienti a far fronte alla trasformazione digitale, ma ha come obiettivo reale quello di supportare quotidianamente il Cliente e tutti i suoi dipendenti in modo proattivo.

Henko Care può offrire numerosi vantaggi in termini di qualità del lavoro e tempo risparmiato.
Un esempio concreto e attuale è quello dello smart working: una delle priorità delle aziende è quella di continuare a comunicare in modo efficace anche lavorando da casa. E la gestione del parco macchine suddiviso tra ufficio e case private? Il software, i collegamenti? Con Henko Care non si deve fare una serie di riunioni per affrontare questo problema. 

Se qualcuno vuole informazioni più dettagliate su Henko Care le può trovare qui:  https://www.henko.it/assistenza-informatica/